Categoria: Eventi

WASTE MOB 2017 - CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!!

Sei uno studente o lavori all’Università o al Politecnico di Torino? Ti piange il cuore quando passeggi lungo il nostro Po e lo vedi pieno di plastica e rifiuti intrappolati fra gli alberi o abbandonati sulle sponde? Partecipa con noi alla campagna "Let's Clean Up Europe” il 24 Maggio alle 15:30!

UniTO, PoliTO e CUS Torino correranno insieme per una maratona di raccolta rifiuti lungo le rive del Po, partendo dagli impianti del CUS di Corso Sicilia 50 e arrivando al cortile d’onore del Castello del Valentino. Vincerà chi raccoglierà più rifiuti, ma in realtà vinceremo tutti: ai partecipanti verrà offerto un kit di benvenuto con maglietta e attrezzature per la raccolta, alcuni rappresentanti dei Green Team dei due Atenei faranno il tifo per le squadre dai due dragon boat che remeranno lungo tutto il percorso, e l’evento si concluderaĚ€ con una premiazione ed un aperitivo presso la Sala delle Colonne del Castello del Valentino. Unisciti a noi il 24 Maggio e aiutaci a restituire alla città il paesaggio fluviale che merita.

Partecipa anche TU!