Categoria: Eventi

Made in Casa 2020

Al fine di sensibilizzare al tema dell’up-cycling, del riuso e del riciclo creativo di oggetti, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Università del Piemonte Orientale, CUS Torino e CUS Piemonte Orientale lanciano la competizione “MADE IN CASA 2020”, rivolta agli studenti iscritti negli Atenei piemontesi e agli atleti dei Centri Universitari Sportivi di Torino e del Piemonte Orientale. Viene inoltre riconosciuta la possibilità di prendere parte alla gara anche ai cittadini piemontesi.

Per partecipare è necessario pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto o una storia che mostri come uno o più oggetti siano stati riutilizzati in maniera creativa. È fondamentale che la foto sia accompagnata dall’hashtag #madeincasa2020 e che l’università di appartenenza o il CUS Torino siano taggati. Nel caso di studenti di altri Atenei e/o cittadini, sarà sufficiente taggare un Ateneo a scelta o il CUS Torino, oltre all’indicazione #madeincasa2020.

La competizione ha inizio lunedì 18 e termina mercoledì 27 maggio. Nella giornata di venerdì 29 maggio 2020, gli organizzatori provvederanno, attraverso l’utilizzo di un software, all’estrazione casuale dei vincitori. In palio abbonamenti nuoto e altri premi targati CUS!

Scopri di più sull’evento Facebook “Made in Casa 2020” https://www.facebook.com/events/705455839994167/ o consulta il regolamento completo!

Consulta l'evento Facebook o la nostra pagina Instagram @politosust per l'elenco dei vincitori. Se il tuo nome è tra quelli estratti, scrivi a segreteria@custorino.it per concordare il ritiro del premio (sarà possibile ritirare i premi dall'8 al 30 giugno).