Categoria: Avvisi

PoliTO Sustainability Weeks #2

Tornano le Sustainability Weeks del PoliTO, iniziativa ideata per promuovere azioni di e per la sostenibilità con mostre, seminari, visite ai laboratori e workshop in tutte le sedi dell'Ateneo!
Quest’anno, l’iniziativa si svolgerà in contemporanea con il Festival della Sostenibilità promosso dall’ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, www.asvis.it) e avrà una durata complessiva di 17 giorni, riprendendo i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda2030 delle Nazioni Unite (Sustainable Development Goals – SDGs nell'acronimo inglese). Per saperne di più, clicca qui.
Gli eventi, organizzati in collaborazione con l'Università di Torino, il Centro Universitario Sportivo (CUS) e la Città di Torino, saranno un'occasione per raccontare la sostenibilità a tutto tondo e promuovere la cultura degli SDGs e le buone pratiche di sostenibilità, a partire dai nostri comportamenti quotidiani.
Puoi trovare l'intera programmazione a questo link: www.politoward.org/sw2018
Ti aspettiamo!