News ed eventi Feed RSS

Avvisi

Il Politecnico coordinatore della Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile RUS

La Prorettrice Patrizia Lombardi è stata eletta Presidente dell’organizzazione della Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile (RUS) e l’Ateneo rivestirà anche il ruolo di segreteria organizzativa.

Chiusura Punti Acqua Esterni - Periodo Invernale

A causa del gelo, i Punti Acqua situati all'esterno saranno disattivati per il periodo invernale. Saranno ancora disponibili i Punti Acqua al chiuso e il distributore SMAT. Ci scusiamo per il disagio.

Scadenza presentazione eventi 20 maggio 2019

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2019

Torna il Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si svolgerà dal 21 maggio al 6 giugno 2019 con centinaia di eventi in tutta Italia. Gli organizzatori potranno candidarsi su http://festivalsvilupposostenibile.it/2019/proponi-evento/

Avvisi

Gli studenti del Politecnico studiano l’“impronta ecologica” del volontariato

Gli studenti del percorso Talenti del Politecnico di Torino si sono misurati con la cosiddetta “impronta ecologica” di alcuni Enti di volontariato tra quelli proposti da “Servire con Lode” la Diocesi e il Centro Servizi per il volontariato.

Scadenza 26 luglio 2019 ore 18.00

bando del Premio Klopman per tesi di laurea su: “Sostenibilità ambientale e/o economia circolare nel settore tessile”

Il premio è alla sua prima edizione e prevede l’assegnazione di n.1 borsa di studio,volta a valutare la fattibilità del progetto vincitore, per un periodo di tirocinio retribuito in azienda di sei mesi inclusi vitto e alloggio (valore circa 15.000 €).